Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Smartphone Blackview
Lightbulb 

Sempre con l'intento di migliorare la nosra vita da moticiclisti in senso assoluto, oggi parliamo degli Smartphone Blackview.
Un pò di storia, la Blackview è stat fondata nel 2013 dal'imprenditore David Xu, il quale pensa che la tecnologia di qualità non necessariamente debba costare uno sproposito. La società produce ad HongKong, quindi filiere e tecnologia decisamente di qualità, tutti i telefoni sono certificate IP68, processori octacore, i modelli più recenti almeno 4GB di RAM.
Non sono telefoni "eleganti" ma decisamente resistenti agli urti, agenti atmosferici e temperature estreme.
Personalmente sono al secondo Blackview, ho avuto in precedenza il BV6000, ceduto a mio figlio ancora perfettamente funzionante ed intatto, ora ho il BV6900, di seguito vi metto le caratteristiche del telefono:
Smartphone Robusto Blackview BV6900, Telefono Rugged Impermeabile IP68,16MP Fotocamera Posteriore Quad, 4GB+64GB, 5580 mAh Ricarica Wireless, FHD 5,84"+ Schermo Waterdrop Gorilla Glass 5, NFC.
Si trovano in vendita anche su Amazon o su altri canali famosi, il prezzo si aggira intorno ai 200Euro.
Di seguito la proposta di Amazon:
https://www.amazon.it/Smartphone-Blackvi...Y2s9dHJ1ZQ==
Spero che abbiate trovato la cosa utile.
Saluti a tutti
Gooblin

" SE DEVO SCEGLIERE TRA LA RETTITUDINE E LA PACE, SCELGO LA RETTITUDINE"
Cita messaggio

Ti piacciono questi rugged phone Smile

Blackview è tra i vari marchi cinesi intermedi che cercano di costruirsi piano piano la fortuna di xiaom o Huawei all'inizio...La fortuna di Xiaomi è aver fatto telefoni potenti con pochi compromessi (i prestazionali processori snapdragon, ad esempio...) e a basso costo...oltre ad un livello di design ricercato, più originale della media degli anonimi cinesi, , senza troppe evidenti copiature

Ho avuto un Blackview nel maggio 2017...molto prestante per l'epoca, 4/64 nfc etc con un processore pure potente...sempre un Mediatek...grandissima batteria...bello però pesante e dall'interfaccia android del costruttore ma anonima seppur personalizzabile.

Tra i rugged 'abbordabili', Blackview però si distingue da quando è nata, producendone molti modelli distinti per prestazioni e prezzi...forse è quella che ne ha di piu in catalogo
Cita messaggio

Si mi piacciono moltissimo perché sono senza compromessi a un prezzo decisamente accessibile almeno nel caso di Blackview!
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

" SE DEVO SCEGLIERE TRA LA RETTITUDINE E LA PACE, SCELGO LA RETTITUDINE"
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)