Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Reporter live Cinghiostreffen

11/01/2020

Buongiorno villeggianti,
Oggi finalmente si parte, sveglia ore 5.10...nemmeno riuscivo a capire dove ero, cmq lentamente sono riuscito a raggiungere il bagno e lavarmi...ora mi sto' finendo di vestire, ore 06.00 in sella....a più tardi

Ore 08.00 Colazione a S.Stefano Magra...temperature buone ma umidità e nebbia su tutto il percorso! A breve di nuovo in sella prox sosta Arda!

Ore 09.30
Area di servizio Arda, rifornimento, cappuccino e viaaaaa!
Prox Sosta Verbano...a dopo amici

Ore 11.20 Verbano est....sosta urina e scureggia, a Domodossola ci vediamo con Ardito!
Avanti Truppen..

Ore 12.33 Crodo!
Causa una mia svista abbiamo bruciato l'area di servizio a Domodossola, x chi ci aspettava, ci vediamo direttamente al raduno!
Scusate...a dopo!

Valdo ore 13.30 circa
Arrivati finalmente, posto bellissimo con un panorama eccezionale! Peccato che il sole va via presto!!!
Cmq raduno molto carino, ingresse euro 15 con patch e adesivo con bevuta inclusa, il resto si paga tutto! Ma cmq va' bene così, ho ritrovato amici che nn vedevo da tempo e ne ho conosciuti di nuovi, come Ardito!
Mangiato con 7 euro un piatto di ottima pasta al ragù di cinghiale!
Ora gironzolo x il raduno regalando sigari x fare due chiacchiere in allegria! A più tardi.....

Cala la sera, qui molto presto, si accendono i primi fuochi e la sera si anima, risate, chiacchiere tra un sigaro e una bevuta intorno al fuoco, si raccontano esperienze fino all'ora di cena, una bella polenta calda x ritemprare il corpo!
La serata prosegue....anche con un po' di musica ma alla fine alle 23 siamo a letto, domani ci aspetta il viaggio di ritorno!

12/01/2020 ore 8.00
Sveglia serena dopo aver riposato, colazione abbondante e 2 chiacchiere con dei vespisti! Temperatura che si mantiene tra i -7° e i -5°, ma cielo limpidissimo...che spettacolo il sole che si affaccia dietro le montagne!
Visita alle cascate del Foce, bellissime con tutto il paesaggio innevato, si trovano a 6km da Valdo, meritano la visita, poi si prende la strada verso il rientro.....
Ormai scrivo dal divano di casa, viaggio di ritorno piuttosto monotono, tutta autostrada ma la necessità di arrivare prima di cena era imperativa, solo 2 soste e via...alle 18.30 eravamo a casa!

Come è questo Cinghios?? A me è piaciuto, un pochino più commerciale dello Spluga ma qui siamo già alla 4^ edizione e si sono organizzati con vari gadget e un area ristorazione capiente! L' ingresso è di 15 euro e comprende adesivo, patch e bevanda gratuita più l'accesso all'area camping gratis! La location è altrettanto bella alla base delle piste da sci con le cascate del Toce a soli 6 km, da visitare assolutamente! Purtroppo il villaggio di Valdo non è Madesimo e il raduno concentra un po' tutte le attrazioni che sono cmq divertenti come i giri in motoslitta e la risalita delle piste da sci ,dopo l'orario di chiusura , con la propria moto o con una messa a disposizione dall'organizzazione! Dopo cena DJ e cazzeggio vario fino a tarda notte!
Sicuramente anche qui ci ritornerò!
Voto 8 anche al Cinghios!

La scelta x il 2020 di fare questi raduni invernali italiani x il momento si rileva vincente!

Ho rivisto con piacere il buon Pino e la molto più "bona" dolce metà che ogni volta che mi muovo verso nord riescono a trovare il modo di venirmi a trovare...grazie!

Ho ritrovato Giuseppe dopo un po' di anni, con il quale ho condiviso 2 Elefanti, non vi nascondo che mi sono un po' emozionato!

Ho conosciuto di persona Ardito, uno di compagnia con il quale si entra subito in sintonia! Detto anche il guardiano del fuoco!

Ringrazio il mio compagno di viaggio Nino, che alla sua prima uscita ad un raduno invernale si è comportato più che egregiamente anche durante la marcia! Devo essere sincero, credo di aver conosciuto il vero Nino a me sconosciuto, sicuramente riuscirò a portarlo all' Elefante e prenderà anche lui questa strana malattia di viaggiare in inverno con la moto!!!
Bravo Nino, tanto noi ci vediamo...

Ringrazio come sempre la mia famiglia che mi permette di coltivare e continuare sempre più la mia passione!

Un saluto finale a tutti quelli che ho conosciuto casualmente al raduno con i quali, anche scambiandoci poche parole, ho fatto un sacco di risate!!!

Spero, come sempre di non avervi annoiato!
A breve inserisco di seguito un po' di foto!/

Un abbraccio a tutti
Gooblin

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

" SE DEVO SCEGLIERE TRA LA RETTITUDINE E LA PACE, SCELGO LA RETTITUDINE" 
Cita messaggio

Concordo in parte con quello che ha scritto Gianluca. Il lato negativo lo vedo ancora nell'organizzazione del raduno: molti si lamentavano che 15 euro sono tanti, in effetti l'anno scorso davano anche una maglietta. Inoltre la legna erra terminata presto..ma in questo caso abbiamo risolto....
Confermo che è stato un piacere conoscere tutti, Gianluca, Nino, Giuseppe e gli spanati. Ecco alcune mie foto.[Immagine: 906211ee27cdba7b2d1b145e217cfe10.jpg][Immagine: 9d3382f932ba7570d397f2fee46e720e.jpg][Immagine: 1152d446ca7ce1ef9b503deeb1396fec.jpg][Immagine: ab6255232e334d1328e773deb530941e.jpg][Immagine: d14d81abbcd373f2e3b52fceb0d7c54f.jpg][Immagine: 51ad7edcda204b54476a33df9e3c9121.jpg][Immagine: 08199b0df01e02ea97d5096fb33f5231.jpg]

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Alberto su Moto Guzzi Stelvio 1200
Cita messaggio

Beh ancora una bella esperienza di treffen invernale con questo Cinghios!

Complimenti anche al gruppetto che sie è costituito
Cita messaggio

Ci siamo proprio divertiti e questo è quello che conta!

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

Cita messaggio

Ecco le foto, come promesso!!!!  Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
[Immagine: 1.jpg]

[Immagine: 2.jpg]

[Immagine: 20.jpg]

[Immagine: 3.jpg]

[Immagine: 4.jpg]

[Immagine: 5.jpg]

[Immagine: 7.jpg]

[Immagine: 8.jpg]

[Immagine: 22.jpg]

[Immagine: 21.jpg]

[Immagine: 6.jpg]

[Immagine: 9.jpg]

[Immagine: 12.jpg]

[Immagine: 10.jpg]

[Immagine: 11.jpg]

[Immagine: 13.jpg]

[Immagine: 23.jpg]

[Immagine: 14.jpg]

[Immagine: 18.jpg]

[Immagine: 19.jpg]

[Immagine: 16.jpg]

Cita messaggio

...
Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)