Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Report live Splugatreffen

30/11/2017
Buongiorno a tutti,
Sveglia ore 05.10, non trovavo nemmeno la via del bagno, cmq ora sono pronto e sto' per partire, niente popò di meno che con 15 minuti di anticipo!

Ore 07.47, sosta Cappuccino a Santo Stefano Magra, tutto OK, temp statura 9°, pensavo peggio!
Avanti così!
Nessun motociclista incontrato, ora si sale sulla Cisa!!!

Ore 9.19 A1, area di servizio Arda est, tanta nebbia e umidità, per il resto tutto alla perfezione!
Anche qui nessuna moto!

Sono allo spaccio Galbusera sul lago di Lecco ho beccato il grande Pino ancora convalescente ma stoico, con donna al seguito, meglio lei di lui!
Temperatura 15°c
Vado verso Madesimo....ci siamo

Ore 14, finalmente arrivato allo Splugatreffen, a Madesimo, giornata eccezionale, domani se nevica sarà dura scendere la strada! Vedremo!
Prezzo iscrizione e cena escluse le bibite 20€ con adesivo e patch!
Onesto!
Ora vado un po' in giro a cazzeggiare!
Che dire di questo treffen?? Sicuramente che è particolare, è strano avere a disposizione un paese intero da visitare e dove poter fare anche un po' di compere! La location è molto bella, alla fine delle piste da sci. Lo spazio x le tende non è tantissimo, non vi aspettate la "buca" di Solla, ma ha cmq il suo fascino e c'è a disposizione un bar ristorante per ogni evenienza e dove cmq stasera ci sarà la cena!
Io x dormire mi sono sistemato all' albergo La Soldanella, nel centro del paese, comodo e onesto!
Tra poco mi avvio all'accampamento x fare due chiacchiere e sistemarmi x la cena!
Nota negativa, non ho trovato posto dove sedermi al ristorante e sono tornato a cena all'albergo!
Cmq ho mangiato bene fortunatamente!

01/12/2019
Sveglia ore 7,30, con serenità, visto che sono svenuto nel letto alle 22,30, colazione abbondante in albergo, poi carico moto e conto di partire x le 9.00, nevicava leggermente ora a smesso ma niente di preoccupante, mi rompe molto di più se trovo la pioggia a valle, staremo a vedere, per ora tutto OK!

Ore 12.15 circa sosta tecnica per rifornimento e bere qualcosa di caldo sempre ad Arda, poggia da Lecco a Lodi, si prosegue senza troppi problemi, un po' di compagnia trovata fino allo svincolo di Parma!

Ore 13,58
Sosta x cibo area di servizio Versilia! Passata la Cisa senza troppi problemi, solo un po' di pioggia! Qui sul versante tirrenico il cielo è plumbeo, ma le temperature decisamente primaverili 17°!
Tra un po' riparto!

Ore 16
Viaggio finito, sono nel garage di casa e come al solito non riesco a scendere dalla Capona che ancora una volta mi ha accompagnato senza lagnarsi in questa bellissima avventura!
Stasera scrivo qui le impressioni sul raduno!

Allora, eccoci qua, come è andato questo motoraduno?
Secondo me molto bene, ottima la giornata di sabato con un cielo limpido spettacolare, bellissima la location alla base delle piste da sci, praticamente in paese e con tutti i conforto a disposizione, certo non ha il fascino della "buca" di Solla, ma a me è piaciuto molto nell'insieme!
Decisamente competitivo il prezzo di 20euro comprensivo di iscrizione adesivo, patch e cena! La cena, nota dolente, non sono riuscito a trovare un posto a sedere e non posso sapere come era il cibo ma x il prossimo anno suggerisco di tenere spazio! Cmq in albergo ho mangiato divinamente ad un prezzo buono!
Ho rivisto con immenso piacere Pino e compagna e anche Paolo!
Madesimo è una ridente località sciistica, la gente è cordiale!
Sicuramente lo Spluga può fare una ottima carriera, è una buona palestra x chi si vuole approcciare ai raduni invernali, sia x la guida che x il dormire in tenda! Insomma promosso a pieni voti, il prox anno ci ritorno!
Voto 8!

Saluti a tutti
Gooblin

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

" SE DEVO SCEGLIERE TRA LA RETTITUDINE E LA PACE, SCELGO LA RETTITUDINE" 
Cita messaggio

Onestissimo!

Vi anticipo due fotarelle...c'è bel tempo. Grande treffen Smile
[Immagine: 117d2b6b8b07c54d946bc62148d72afb.jpg][Immagine: 734a83869364866eec7b78e8cba3b079.jpg]
Cita messaggio

Seguo!
Cita messaggio

Il report completo è tutto in prima pagina, a breve altre foto!

Cita messaggio

(30-11-2019, 06:45)GOOBLIN73 Ha scritto:  cmq ora sono pronto e sto' per partire, niente popò di meno che con 15 minuti di anticipo!

Niente Popò...l'avrai fatta in albergo, penso Smile

bel reportino asciutto con tutto quel che serve per capire se è interessante e vale la pena andare o ritornare

grande Cool
Cita messaggio

(02-12-2019, 18:37)zorrykid Ha scritto:  
(30-11-2019, 06:45)GOOBLIN73 Ha scritto:  cmq ora sono pronto e sto' per partire, niente popò di meno che con 15 minuti di anticipo!

Niente Popò...l'avrai fatta in albergo, penso Smile

bel reportino asciutto con tutto quel che serve per capire se è interessante e vale la pena andare o ritornare

grande Cool
Ci sono cmq i bagni chimici e la struttura del ristorante adiacente all'area raduno è sempre aperta!

Cita messaggio

Ecco le foto come promesso:
Colazione autostradale
[Immagine: 1.jpg]
A.Serv. Magra
[Immagine: 2.jpg]
A.Serv. Arda
[Immagine: 3.jpg]
Spaccio Galbusera
[Immagine: 4.jpg]
Con l'Amico Pino
[Immagine: 5.jpg]
Alle pendici dello Spluga
[Immagine: 6.jpg]
I° SPLUGATREFFEN
[Immagine: 8.jpg]

[Immagine: 10.jpg]

[Immagine: 11.jpg]
L'inossidabile Capona
[Immagine: 12.jpg]
Tramonto
[Immagine: 13.jpg]
A.Serv. Arda (il ritorno)
[Immagine: 14.jpg]
I "Premi"
[Immagine: 16.jpg]
A Casa
[Immagine: 15.jpg]

Cita messaggio

...
Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)