Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Motoavventurieri rumeni
Big Grin 

Girovagando nella rete e soprattutto su youtube, mi sono imbattuto in un tizio rumeno che stava effettuando un viaggio andata e ritorno dalla Mongolia in moto con un altro suo amico.
La cosa che mi ha particolarmente colpito non è stata la meta, che ormai per chi ha tempo a disposizione è rinomata, ma sostanzialmente per due motivi. Il primo è il fatto che è riuscito a comprimere 56 gg di viaggio in soli 19 clip che vi assicuro non sono monotone e vi tengono incollati al video, anche perché lui stesso ha provveduto a montare bene il tutto, il secondo, il più importante secondo me, è lo spirito con cui ha fatto questo viaggio, decisamente molto "zozzo" molto vicino al mio pensiero di un viaggio in moto di questa portata, ovvero come immagino di affrontare io stesso questo tipo di viaggio o almeno come lo racconterei, non come certi motoavventurieri nostrani che non cadono mai, non gli si rompe mai la moto, non bucano mai ecc ecc...
Insomma, vi consiglio vivamente di andarvi a vedere i video e se avete voglia, di dire cosa ne pensate, di seguito vi metto il link per il suo sito:

https://motorcycling.to/

Saluti a tutti
Gooblin

" SE DEVO SCEGLIERE TRA LA RETTITUDINE E LA PACE, SCELGO LA RETTITUDINE" 
Cita messaggio

Grazie della segnalazione!
Cita messaggio

...
Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)