Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Mi pubblicano su Facebook
Lightbulb 

Ciao Amici,
sono qui per dirvi che l'amico Goldrake, nostro iscritto, che gestisce una sua pagina facebook di viaggi in moto e racconti di esperienze personali sempre legati alla moto, ha pubblicato, dopo avermi chiesto l'autorizzazione, un primo post da me scritto su come prepararsi ad affrontare un viaggio in moto in inverno, il post lo trovate anche qui sul forum e lo conoscete già!
Nei prossimi mesi sempre Goldrake pubblicherà altri scritti, vi metto di seguito il link della sua pagina, chi ha facebook può seguirlo, io non ho facebook ma il link è open:

https://m.facebook.com/BecauseWeRide1/

Grazie Goldrake!

Saluti a tutti
Gooblin

" SE DEVO SCEGLIERE TRA LA RETTITUDINE E LA PACE, SCELGO LA RETTITUDINE" 
Cita messaggio

Grazie a te per lo spazio e il permesso, le tue esperienze di raduni invernali possono essere molto utili a chi vuole usare la moto anche in pieno inverno.
Il mio obiettivo e far circolare il più possibile idee, spunti ed esperienze, perché il sapere di uno arricchisce l'altro, e viceversa.
Grazie ancora a Gooblin, a Zorry e a chiunque voglia seguirmi!
Cita messaggio

La collaborazione tra le persone è l'unico modo per accrescere le proprie conoscenze!
Qualsiasi dubbio o domanda chiedi senza problemi!
Saluti
Gooblin

" SE DEVO SCEGLIERE TRA LA RETTITUDINE E LA PACE, SCELGO LA RETTITUDINE" 
Cita messaggio

La prima frase del tuo post sarebbe da incidere nel marmo in ogni casa!
Un sacco di persone in tutti gli ambiti, lavorativi e non, cerca sempre di tenere stretti dei segreti (che la maggior parte sono di Pulcinella) per un non si capisce presunto vantaggio sugli altri. A me paiono ridicoli!
Cita messaggio

Vi seguo Cool Wink 

Ben fatto!
Cita messaggio

...
Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)