Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

CUBICATURA
Lightbulb 

Volendo personalizzare un pò le mie nuove valigie in alluminio, un collega di lavoro mi ha suggerito di effettuare un lavoro di cubicatura e così ho fatto.

Intanto, cosa è la cubicatura:
La cubicatura o idrografia o stampa ad immersione, o (con nomi presi dal mondo anglosassone) dippatura, water transfer printing, è un metodo per applicare dei disegni stampati a superfici tridimensionali. La combinazione di oggetto e decorazione può essere una opera di arte applicata. La cubicatura può essere applicata al metallo, alla plastica, al vetro, legni duri e in generale a qualunque materiale che possa essere riscaldato e immerso in acqua.

Personalmente ho fatto lavorare i coperchi e devo essere sincero che sono rimasto molto soddisfatto del risultato, pensavo che alla fine si rivelava un wrapping un pò più figo, invece è un eccellente lavoro che nn teme caldo, freddo e agenti atmosferici inoltre può essere effettuato su qualsiasi superficie solida anche sul legno!
Il lavoro è venuto molto bene, credo che farò altre personalizzazioni alla moto.

La spesa è stata di Euro 100 (cento) per entrambi i pezzi, ma li vale tutti e il lavoro è stato effettuato presso:
D.B. Centro Cubicatura Toscana
Via Arno 13
57025 Piombino (LI)
Cell 347856763
Email: francedero@gmail.com
Sono anche su Facebook e lavorano per corrispondenza senza problemi.

Il titolare Francesco è una persona seria che nn rischia di effettuare lavori che potrebbero venire male e dà anche ottimi consiglio su quale sia la soluzione migliore per le esigenze del cliente.

Saluti
Gooblin

" SE DEVO SCEGLIERE TRA LA RETTITUDINE E LA PACE, SCELGO LA RETTITUDINE" 
Cita messaggio

Una foto per vedere il risultato si può avere?
Cita messaggio

Giro questa inviata su WhatsApp[Immagine: 46efc8a334e8113ec13a761b50fce810.jpg]

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Cita messaggio

Bel risultato!
Cita messaggio

Grazie Zorro, non riuscivo a caricare le foto dal cell

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

" SE DEVO SCEGLIERE TRA LA RETTITUDINE E LA PACE, SCELGO LA RETTITUDINE" 
Cita messaggio

Prego

Tapatalk senza account vip (a pagamento) pubblica una foto per volta
Cita messaggio

...
Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)