Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[30/31marzo 2019 ] REPORT Primo Italianen Truppen Treffen

In attesa del reportone del mitologico evento.... Inserisco qui alcune foto e un breve sunto dell'esperienza

Sabato a pranzo si inzia subito bene. Tutto pesce al ristorante Volturno in pieno centrostorico. Grande menu
[Immagine: Whats-App-Image-2019-03-30-at-14-08-22.jpg]

Nel pomeriggio gran giro in moto

<embed   src="https://video.relive.cc/67126240001_relive-tracker_1553970318103.mp4" width="750" height="450"></embed>

contributo di Vincenzo, giro sabato pomeriggio

[Immagine: Whats-App-Image-2019-03-30-at-17-04-21.jpg]

La sera altra mangiata in compagnia e giro finale di PIombino by night

[Immagine: Whats-App-Image-2019-03-30-at-21-39-00.jpg]

[Immagine: Whats-App-Image-2019-03-30-at-21-38-55.jpg]

L'indomani mattina....dopo un alauta colazione...c'è chi fa tardi....

[Immagine: Whats-App-Image-2019-03-31-at-09-14-38.jpg]

...ma poi, dopo aver ripreso le moto nell'esclusivo garage.... si parte per un gran bel giro...da Calamoresca a Populonia

[Immagine: Whats-App-Image-2019-03-31-at-10-44-34.jpg]

[Immagine: Whats-App-Image-2019-03-31-at-10-44-33.jpg]

[Immagine: Whats-App-Image-2019-03-31-at-10-08-50.jpg]

[Immagine: Whats-App-Image-2019-03-31-at-12-27-03.jpg]

[Immagine: Whats-App-Image-2019-03-31-at-12-29-15.jpg]

[Immagine: Whats-App-Image-2019-03-31-at-12-28-05.jpg]
Cita messaggio

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa piccola iniziativa nata x stare insieme e fare due risate!
Un abbraccio di cuore
Gianluca

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

" SE DEVO SCEGLIERE TRA LA RETTITUDINE E LA PACE, SCELGO LA RETTITUDINE" 
Cita messaggio
Thumbs Up 

Bel weekend di moto, bella compagnia, posti magnifici e grandi magnatazze Big Grin grazie a tutti.
Cita messaggio

A grazie a te!

Cita messaggio

Ebbravi ragazzi, sono contento che vi siate divertiti e che ci avete dato dentro con le libagioni.
Il tempo sembra che sia stato ottimo.

Alberto su Moto Guzzi Stelvio 1200
Cita messaggio

Decisamente ottimo!

Cita messaggio

(02-04-2019, 11:51)Ardito Ha scritto:  Ebbravi ragazzi, sono contento che vi siate divertiti e che ci avete dato dentro con le libagioni.
Il tempo sembra che sia stato ottimo.

Grazie  Smile E' stata veramente una buona idea organizzare questo treffen  Tongue
Cita messaggio

Stupendo weekend, rivisto amici e fatto nuove conoscenze..... Big Grin
Un grazie speciale a Gianluca per l'ottima organizzazione.
Ecco un pò di foto

[Immagine: IMG-20190330-131453.jpg]
Antipastino

[Immagine: IMG-20190330-133239.jpg]
Primo 
[Immagine: IMG-20190330-140749.jpg]
Fritturina

[Immagine: IMG-20190330-152723.jpg]

[Immagine: IMG-20190331-111209.jpg]

[Immagine: IMG-20190331-111255.jpg]

[Immagine: IMG-20190331-113715.jpg]

[Immagine: IMG-20190331-113819.jpg]

[Immagine: IMG-20190331-114209.jpg]
Cita messaggio

Hai capito si....

Smile
Cita messaggio

Report!
L' idea di organizzare un Treffen me l'ha messa in testa Zorrykid al mio rientro dall' Elefante! Dopo aver sondato il terreno tra amici e commercianti ho deciso x le date del 30 e 31 marzo 2019 di fare una cosa ristretta tra pochi intimi come prima prova organizzativa! Per riuscire a soddisfare al meglio le richieste ho scelto come location Piombino!

30/03/2019
La mattina scorre veloce nel sistemare gli ultimi dettagli in attesa degli amici forestieri! I primi ad arrivare al punto di ritrovo all' ingresso di Piombino sono Vincenzo e Zorrykid Von Rommel! Salgo in sella alla mia Capona e li raggiungo in un attimo! Era da aprile del 2018, dall'ultimo ride tunisino, che non li vedevo, è stato bello rivedere le loro facce, decidiamo di aspettare lì anche Kanguro e Fabio in arriva dall' Emilia - Romagna! Giungono intorno alle 12,40! Loro era da Gennaio che non li incontravo, dall' ultimo Elefantetreffen, ma riunire la truppen è sempre fantastico! Subito tanta allegria e sinergia tra tutti i componenti! Porto la truppen tutta riunita a mangiare al ristorante "Volturno" corso Vittorio Emanuele - Piombino- nel cuore del centro storico dove Patrizia, Massimo e Giacomo aspettano gli ospiti x offrire dell'ottimo pesce! Recupero tutta la truppen dopo pranzo, belli pieni e con le facce felici li porto al loro b&b "Prima dell' Elba" via Collodi - Piombino, dove il proprietario Andrea ci aspetta x dare le camere ai forestieri! Anche Daniele ci attende lì fuori con la sua honda x il motogiro! Si parte alle 16! Da Piombino si raggiunge Venturina poi sulla SR 398 si sale per Suvereto! Accarezzando le curve che sfilano tra le colline giungiamo a Monterotondo Marittimo, gli ospiti rimangono stupiti dalla ciminiera di condensazione della centrale geotermica, li rassicuro, niente di pericoloso, tutto naturale! Pausa caffè, quattro chiacchiere e poi di nuovo in sella sempre sulla SR398 per poi immettersi sulla SR 439 in dir Massa Marittima, proseguendo x Follonica fino all' incrocio con la SP del parco di Montioni, si prosegue sempre nelle splendide campagne passando San Lorenzo, località nota x zona di produzione di vino del famoso marchio " Petra ", poi Casalappi e infine la Banditella prima di immettersi sulla vecchia Aurelia! Riprendiamo infine la SR 398 x rientrare a Piombino e parcheggiare le moto presso il garage Elettrauto Magni, via Dalmazia Piombino, ringrazio che Aldo, Giacomo e Andrea che ci hanno permesso di tenere al calduccio le nostre cavalcature! Appuntamento ore 19,50 x recarsi aetruscadAlle 20 tutta la tavolata è seduta alla Osteria l' Ubaldino, via Cellini, Piombino, dove Diego e tutto il suo staff sono pronti a soddisfare i nostri palati con gustose prelibatezze! La cena scivola in allegria ricordando vecchi aneddoti e preparando nuovi viaggi, al centro di tutto cmq rimane sempre la moto! Alle 23.30 siamo gli ultimi a uscire dal ristorante decisamente molto soddisfatti e dopo aver fatto 2 passi x smaltire un po' alle 01.00 siamo a letto tutti decisamente molto soddisfatti per la giornata! Appuntamento domani dopo le 9 x la colazione!

31/03/2019
Sveglia verso le 8,00, lascio la famiglia a letto mentre io mi avvio verso il bar Miro', via Ferrer, Piombino, dove Sami è pronto x prepararci deliziosi cappuccini e gustosi cornetti freschi x darci le giuste energie x la giornata!
Finita la dolce colazione recuperiamo le moto dal garage e gli "stranieri" le caricano con i bagagli! Pronti si parte x il motogiro mattutino, prima in Piombino, passando da Salivoli fino a Cala Moresca dove si fa' una sosta per ammirare il panorama e scattare qualche foto, la giornata stupenda rende il tutto ancora più bello! Si prosegue verso Baratti, altra sosta x ammirare il noto Golfo e poi si sale a Populonia, famosa città di fondazione etrusca! Sistemiamo le moto nel vicino parcheggio a pagamento, le moto pagano 1x2, meglio cosi! Ci avviamo verso la torre, non prima di aver scattato una foto di gruppo alla Porta della città! Si sale sulla torre a pagamento (€ 2,50 a testa) il panorama che si apre di fronte a noi lascia senza fiato, per me non è la prima volta ma ogni volta è una emozione nuova! Bellissimo tutto intorno, vista stupenda, unica! Si riscende soddisfatti! Visita a uno dei negozi di souvenir e poi aperitivo ad un locale situato dentro le mura! Kanguro e Fabio si lasciano tentare e mangiano un piatto di pici cacio e pepe x evitare di fermarsi dopo! Soddisfatti occhi e palati ritorniamo alle adorate moto! Ultimi saluti e abbracci, fortunatamente vedo soddisfazione nel viso dei miei amici! Bene così! Ultimo tratto di strada tutti insieme e poi ognuno verso casa, per me il tratto è breve ma diventa sempre più difficile scendere dalla Capona quando si passano giornate così!
Ringrazio tutti coloro i quali hanno partecipato credendo ancora una volta in me! Ringrazio coloro che hanno fatto più chilometri solo x il gusto di rivedersi!
Ringrazio gli amici "sponsor" che mi danno sempre una gran mano ad organizzare le mie idee pazze!
Ringrazio la ditta Gati di Venturina che si prodiga ogni volta x soddisfare le mie richieste!
Ringrazio la mia famiglia perché mo sostiene sempre!
Infine ringrazio la mia Capona perché senza di lei nn avrei mai conosciuto tutti voi!

Un abbraccio con affetto!
Gooblin

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)