Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

01/02 giugno Motoraduno del Forte Geremia

Non credo di andarci ma me l'hanno segnalato e visto che qui ci sono gli amanti dell'Open Air, eccolo
Motoraduno del Forte Geremia, sopra Genova
"Ciao a tutti, replichiamo il raduno dello scorso anno.
Questa volta per organizzarci meglio con la logistica faremo un iscrizione a 10 euro che include :
- l'accesso ai locali e ai servizi
- adesivo del evento
- posto tenda oppure posto dentro la struttura per il sacco a pelo (nelle stanze sopra i posti limitati che prima arriva meglio alloggia, che arriva dopo e vuole dormire dentro possiamo levare i tavoli della zona ristorante e sistemarvi lì)
-1 birra oppure 1 caffè e brioches per la colazione.
Quest'anno per chi vuole abbiamo 8 posti letto in camerata con letti a castello a 30 euro a letto.
Per la cena invece il menù comprende : tagliatelle al sugo di salsiccia, arrosto, pane e un litro di vino ogni 4 persone.
Per la cena è necessario prenotare dato che in caso di mal tempo abbiamo solo 65 coperti dentro, in caso di bel tempo e a raggiungimento del completo, possiamo allestire dei tavoli nel cortile del piano di sopra, dove lo scorso anno abbiamo messo la musica dopo cena.
Per chi vuole sarà possibile farsi da mangiare nella zona tende ma solo con fornelli a gas, niente fuochi."
Mi sembra una cosa abbastanza wild e se non fosse che vado in Garfagnana ci farei un pensiero.

Alberto su Moto Guzzi Stelvio 1200
Cita messaggio

Uh, spettacolo! Molto bello il posto..non lo conoscevo, grazie per la segnalazione

[Immagine: masone_fortegeremia.jpg]

https://it.wikipedia.org/wiki/Forte_Geremia

L'agriturismo mi sembra sia proprio all'interno del forte...
Cita messaggio

Effettivamente hai trovato una foto che gli rende giustizia.
Si credo che il rifugio sia all'interno delle mura.

Alberto su Moto Guzzi Stelvio 1200
Cita messaggio

Bellissimo, spero di andarci anche solo x il panorama!
Grazie x la segnalazione

Gooblin

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

" SE DEVO SCEGLIERE TRA LA RETTITUDINE E LA PACE, SCELGO LA RETTITUDINE" 
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)