[2013] KAT (Keine Autobahn Tour) estate balcanica tra Austria, Slovenia e Croazia

Il giorno dopo riparto, direzione Spalato. La strada costiera è bellissima, sale e scende, concedendo su alcuni tratti, di allungare un po e stiracchiare il motorone dell’FZ1 ormai abituato alla guida turistica.

La costa è fantastica e ci sono anche dei punti dove è possibile scendere e fare il bagno.

Arrivo a Spalato per pranzo e la trovo subito caotica…Mi infilo in centro e raggiungo il porto per il checkin, per poi pranzare fuori città in un posto tranquillo e panoramico.

Con tutta calma ritorno in pieno centro..anzi in una zona pedonale, dove trovo un picco spazio per parcheggiare insieme ai motorini ed inizio a girare li intorno, all’interno delle mura.

Il pomeriggio scorre in pieno relax. La città vecchia è bellissima e frequentata. Dopo qualche ora mi attende il traghetto e poco dopo, al tramonto, si riparte

 


“Austria, Slovenia, Croazia, Bosnia Erzgovina (Roma, Foligno, Udine, Reana del Roiale, Qualso, Tolmezzo, Edelweissspitze, Grossglockner Hochalpenstraße, Heiligenblut, Obervellach, Austria, Villach, Kranjska Gora, Jesenice, Lubiana, Brod na Kupi, plaski, knin, sinj, Imotski, Lise, Federacija Bosne i Hercegovine, Medjugorje, mostar, metkovic, opuzen, Dubrovnik, Zaton, Split”

From [2013] Keine Autobahn Tour, Austria, Slovenia, Croazia, Bosnia. Posted by MotoDreamer on 8/20/2013 (131 items)

Generated by Facebook Photo Fetcher 2


Lascia un commento